OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incontro con suor Roberta Vinerba

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 5:17 pm

Allora, io non ero presente per altri impegni, ma mi risulta che avete partecipato numerosi!
L'incontro è stato sicuramente stimolante, sia per la verve di suor Roberta sia per gli argomenti. Quindi apro questo topic per raccogliere le vostre impressioni, commenti, testimonianze, domande...

Non fate i timidi Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeSab Feb 16, 2008 4:53 pm

E' un piacere vedere la vostra voglia di partecipare e discutere!!! Incontro con suor Roberta Vinerba 77183

Che Bruce Willis abbia pietà di voi!
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
letizietta

letizietta


Numero di messaggi : 10
Età : 37
Localizzazione : Marsciano, Via della Pertica, 3 (sotto Porta Vecchia!)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 9:35 pm

Bellaaaa! Mi è piaciuta...! E mi è venuta voglia di vedere Into the Wild, ma.....vale se sono un' "animatrice"?????!!!! geek
Torna in alto Andare in basso
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:15 pm

Lo avevo già scritto in un altro topic,MOLTO BELLO L'INCONTRO!!La sister (sorella) ci sa fare!!
insomma....è stata una cosa carina!!sono sicura che è piaciuto molto!!
....ma che c'entra bruce willis?? Incontro con suor Roberta Vinerba 77183
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 10:20 pm

Bruce Willis c'entra sempre...signorina Soccolini!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
T-Pet




Numero di messaggi : 4
Età : 37
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:51 pm

Gli incontri con suor Roberta erano veramente belli, ci sono andato l'anno scorso. Molto divertenti e stimolanti. Naturalmente in certi casi non mi sono trovato d'accordo con le idee proposte, però le sa esprimere con divertimento. Proprio forte.
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:41 am

T-Pet ha scritto:
Gli incontri con suor Roberta erano veramente belli, ci sono andato l'anno scorso. Molto divertenti e stimolanti. Naturalmente in certi casi non mi sono trovato d'accordo con le idee proposte, però le sa esprimere con divertimento. Proprio forte.

Pet... al forum manca il tuo contributo!! Fatte sentì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Incontro con suor Roberta Vinerba Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba   Incontro con suor Roberta Vinerba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro con suor Roberta Vinerba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Dopocresima e le atre Iniziative :: Gruppi Dopocresima e Campeggi-
Vai verso: