IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maartar!!

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Ven Apr 25, 2008 11:50 am

Visto che sono ignorante sul tema "chitarre" ho bisogno di alcune delucidazioni da voi (Admin, Dott, Giorgia ecc...) che sicuramente ne sapete più di me!
Ieri mattina gironzolavo per Perugia e precisamente all'interno della libreria Feltrinelli quando mi imbatto in un chiattarrina semplice a 40 euro e una a 60...allora la mia mente diabolica ha pensato: "Poichè ne sono attualmente sprovvista, e poichè dovrei aspettare Natale per averne una nuova (che non utilizzerò perchè sarà troppo bella e sofisticata rispetto all'uso che ne faccio io, e anche perchè la utilizzerà il mio fratellonzo) se io mi dovessi comprare una chitarra scarcaticcia, quanto mi dura?"

No, perchè chi mi conosce sa che non mi servono cose sofisticate, basta che suona!

Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte!

Ciauuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
admin
Admin

Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Ven Apr 25, 2008 4:12 pm

Se non la usi per dare in testa alla gente o per giocarci a racchettoni, potenzialmente ti potrebbe anche durare a vita!
Ma penso che l'opinione del Dott. Designer sia la più illuminante in materia Idea

Dott. Designer

Numero di messaggi : 118

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Lun Apr 28, 2008 9:33 am

Cocca MITICA!!!

Allora... cercherò di essere breve... Sleep ahahah, scherzo!!! In effetti se quello che cerchi è una chitarra, come dici te, "scarcaticcia", quella fa proprio al caso tuo! Ovvio che non potrai pretendere suoni da favola ed intonazioni perfette, ma è un ottimo punto di partenza! Il prezzo è onesto e tutto sommato, come ogni cosa, se la tieni con un pò d'occhio ti può durare in eterno! ...quando poi vuoi fare il "salto di livello", allora... TE LA SCELGO IO!! king

Se hai altri dubbi o precisazioni da chiedere, disturba pure!!! Ciao cocca MITICA!
Visualizza il profilo
Jack_Baiker

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Sab Lug 05, 2008 3:23 pm

Io te consiglierei una fender squire...esistono de 2 tipi o bullet o affinity, visto che tanto ce devi sonà per poco tempo(almeno io ho capito così) te consiglio una bullet anche se come suono è un pò peggio della affinity(al limite le provi prima di comprarle)...il costo è superiore a cento euro...Non lo sò de preciso ma penso sui 130...di estetica è come una stratocaster...se dovessi comprare una chitarra x strimpellare da solo a casa..PRENDEREI QST CHE TI HO SUGGERITO... Laughing
Visualizza il profilo
admin
Admin

Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Sab Lug 05, 2008 3:26 pm

Jack_Baiker ha scritto:
Io te consiglierei una fender squire...esistono de 2 tipi o bullet o affinity, visto che tanto ce devi sonà per poco tempo(almeno io ho capito così) te consiglio una bullet anche se come suono è un pò peggio della affinity(al limite le provi prima di comprarle)...il costo è superiore a cento euro...Non lo sò de preciso ma penso sui 130...di estetica è come una stratocaster...se dovessi comprare una chitarra x strimpellare da solo a casa..PRENDEREI QST CHE TI HO SUGGERITO... Laughing

Penso che la Marta volesse una chitarra classica o al massimo una acustica, non elettrica!

Jack_Baiker

Numero di messaggi : 11

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   Sab Lug 05, 2008 3:52 pm

A--- Embarassed piccola figura del c...o Razz bè..se ne devi comprà una elettrica pija qll ke t'ho detto.. Cool
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...   

Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A Natale siamo tutti più buoni?
» Un caro saluto a voi tutti
» Io,( tutti)....e l'ego!
» BUONGIORNO A TUTTI...belli e brutti, buoni e cattivi..
» buona notte a tutti

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OSMA :: Il Bar di Sabatino :: Musica e Spettacolo-
Vai verso: