IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

Casa campeggio estivo (piccoli)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maartar!!

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Casa campeggio estivo (piccoli)   Sab Giu 07, 2008 1:54 pm

Cara Gente! Visto che siamo in prossimità dell'estate (tempo permettendo) è normale che si pensi alle vacanze e, in particolare per noi dell'oratorio, ai CAMPEGGI!!

Dunque, poichè ho saputo che, particolarmente per quello dei piccoli, è stata trovata una casa molto bella la mia richiesta è che qualcuno dei grandi capi (gli animatori) inserisca il sito internet di questa casetta cosicchè noi possiamo gustarcela un po' in anticipo...che ne dite??

(e poi se il grande Forsoni mi darà un fischietto quest'anno forse anche io diventerò una specie di "mini animatrice" e quindi in questo caso anche io avrei diritto a qualche news esclusiva, no?... Very Happy tongue )

Graaaazie! Ciauuu

Valy e Dany:........................CRISBY!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
admin
Admin

Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Dom Giu 08, 2008 12:03 am

Ecco il link della casa del campo dei piccoli www.eremosangeminiano.it

Per quanto riguarda il diventare mini-animatore, da quest'anno oltre al fischietto serve anche la camicia azzurra da scout, quindi la vedo dura Twisted Evil Twisted Evil

p.s. io non ho MAI usato il fischietto! affraid

Dott. Designer

Numero di messaggi : 118

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Dom Giu 08, 2008 4:51 pm

Wink CRISBYYY

(Cà, prima o poi riavrai una rivincita su questa ingiustizia Laughing )...
@Marta: Noi il fischietto te lo damo...ma l'importante è che non te metti a sfischiettà e scommannà come la mì cugina , sennò te tolgo fischietto e soprannome!!!! Twisted Evil

ciaooo
Visualizza il profilo
val

Numero di messaggi : 84
Localizzazione : masciano...de solito all'oratorio!

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mar Giu 10, 2008 10:26 pm

O Cà...mica male l'idea della camicia azzurra da scout... Wink
Cmq Marta...non temere: fischieto o no sei una grande animatrice...Cool !!!

CRISBYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!
Visualizza il profilo
admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 12:02 pm

Praticamente il fischietto per l'animatore è come la pistola per l'agente di polizia!?!?!?
Ma non è meglio se li armiamo direttamente? Anche la softair va bene, non dobbiamo causare danni permaneti lol!

Anche perché io se tutti c'avessero il fischietto ne uscirei tonto dopo mezza giornata; la softair invece è silenziosa ed efficace!

Maartar!!

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 8:52 pm

Ok...vedrò di farne un uso ragionevole... Cool

ma...emm...scusate l'ignoranza...cos'è la Softair??? Suspect
Visualizza il profilo
admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 9:00 pm

Maartar!! ha scritto:
ma...emm...scusate l'ignoranza...cos'è la Softair??? Suspect

Pistola a molla i cui proiettili sono pallini di plastica! Non ti buca ma non è certo piacevole quando ti pigliano Twisted Evil

Maartar!!

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 9:22 pm

BULA!! LA VOGLIO IO!!!!

...me la regalate???... Very Happy
Visualizza il profilo
admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 10:07 pm

Per esperienza personale il rischio è quello di provocare una spirale di violenza e sparatorie Twisted Evil

Cmq io la porterò al campo dei grandi... come sveglia dovrebbe essere un toccasana!

Dott. Designer

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mer Giu 11, 2008 11:54 pm

Twisted Evil ... sti campi si fanno interessanti...

Marta, nun te facevo così sadica.... Very Happy

ma quegli affarini simpatici per mandarli in elettrochoc?? si possono portare?? ....no, perchè...se usamo la softair per sveglialli, toccherà usà qualcos'altro per falli calmà la sera.... Cool
Visualizza il profilo
val

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Gio Giu 12, 2008 10:29 am

Mmmmm...vedo che la fantasia per sparare str...ate non manca, eh???
Bè, cercate di tenere i vostri neuroni carichi almeno fino a domani sera,ok?

Cmq il fischietto, a mio avviso, più che un mezzo per il "richiamo delle belve" è un SIMBOLO, un SEGNO, che va oltre l'oggetto in sè per sè: che lo vogliamo o no in quanto educatori il Signore ci ha fatto guide per questi ragazzi che ci ha affidato e il fischietto stà lì anche per ricordalcelo...

CHE PROFONDITA' DI PRIMA MATTINA!!!
Visualizza il profilo
Dott. Designer

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Gio Giu 12, 2008 11:00 pm

val ha scritto:
CHE PROFONDITA' DI PRIMA MATTINA!!!

...in effetti ho dovuto aspettà st'ora per rispondete in maniera decente...

Fatto stà, cara Valy, che hai ragione (come quasi Razz sempre) su quello che ci hai ricordato! Non è semplice fare da esempio ai nostri fratelli più piccoli, con o senza il fischietto al collo... ti ringrazio a nome di tutti delle perle di saggezza che ci doni ampiamente attraverso tutto quello che fai e che dici! Non è uno scherzo! Grazie veramente!!

..però..non puoi togliere a noi "bimbi" il sogno di fantasticare così...di prima mattina poi!!!!!!!!!!!!

Very Happy

Baci, Like a Star @ heaven Super Valy Like a Star @ heaven !!!
Visualizza il profilo
admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Ven Giu 13, 2008 10:03 am

Ma se siamo "guide", non sarebbe meglio se venissimo dotati di un TomTom?????

lol! lol!

val

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Ven Giu 13, 2008 10:52 am

Bè...mica male l'idea del tom tom: dal prossim' anno uno per animatore!
Ora lo propongoa DG... Wink

Scherzi a parte... Daniè, non fare lo smielato con me che c'ho la glicemia alta! E poi non ce so' abituata, che quel rozzo del mio ragazzo I love you non le spende mai due paroline dolci per me... Sad
Però ti ringrazio molto...sei un vero amico!

Buona giornata
Visualizza il profilo
twins

Numero di messaggi : 41
Localizzazione : zona via Larga

MessaggioTitolo: commenti al campo   Mar Lug 29, 2008 10:47 am

mamma mia raga...ma da quant'è che non scrivevamo noi due mitiche twins???!!!
cmq ora che il campo dei piccoli è terminato si può dare spazio alle prime impressioni.
...beh visto come si erano messe le cose all'inizio (pochi iscritti, il tema ancore in preparazione, niente aiutoanimatori, niente cucina No ), non è poi andato così male anzi sono stati ottenuti risultati forse insperabili, o cmq inaspettati (gli altri animatori confermeranno).
C'è sicuramente da dire che ci sono stati molti problemi e soprattutto una grandissima disorganizzazione Razz che ha causato delle mancanze in alcuni casi (vedi giochi:effettivamente in questo i rgazzi hanno un pò ragione); è anche vero che le condizioni in cui eravamo erano quelle che erano, ma forse si poteva fare qualcosa in più...no?...forse...
cmq non lamentiamoci!il campo, a nostro parere, è riuscito perfettamente dal punto di vista spirituale: il tema non era male e ha interessato i ragazzi, che tra l'altro abbiamo visto cresciuti e maturati(o meglio in via di crescita Laughing ); preghiere spontanee a non finire(e si sa, con i piccoli è più difficile); liturgie e messe favolose grazie anche al magnifico paesaggio che ci siamo trovati intorno; ma soprattutto ragazzi che si sono conusciuti tra loro (il basso numero non è stato del tutto negativo)e che adesso quando ti/si incontrano per strada ti/si dicono "oh ci vediamo domenica alla messa!"...per noi obiettivo raggiunto!!! Very Happy Very Happy Very Happy
ora dobbiamo salutarvi: siamo in partenza per il mare.......sicilia!!!....ciccio arriva per le 11 a caricare le valige e sarà il caso di muoversi visto che devono ancora essere ultimate! Embarassed
a presto...raga.......un salutone da tutte e due!!!e un bacione all'unisono I love you I love you
ci vediamo appena torneremo dal mare tutte belle e abbronzate!! Cool Cool

ps oh scusate ci siamo dimenticate di portarvi i saluti di colei che ispirata continuamente dallo spirito santo di radiomaria riesce ad andare sempre più "in su, in su, in su, in suuuu" What a Face
Visualizza il profilo
val

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   Mar Lug 29, 2008 12:45 pm

CONFERMO!!!
Siamo partiti per questo campo demoralizzati e preoccupati, delusi dai pochi iscritti e dall'assenza degli aiuto animatori. Sad
Invece i ragazzi in una settimana sono riusciti a diventare "un solo corpo e un sol spirito".
Se qualcuno di voi è stato domenica alla Messa si è accorto della gioia e dell'entusiasmo che i ragazzi hanno messo in quella celebrazione, pensata da loro proprio per testiamoniare la loro esperienza...

E' stata una gran settimana che nessuno di noi dimenticherà!

PS: nel pc dell'oratorio nella cartella "foto" trovate le fotografie del campo mie e delle gemelle!

PPS: gemelle...buone vacanze!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Casa campeggio estivo (piccoli)   

Casa campeggio estivo (piccoli)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Corredino estivo per neonata
» Sant'Agata Casa d'Aste 13 12 2008 ore 16.40
» CASA D'ASTE FIDESARTE giovedì 11 giugno 2009
» Casa scala 1/87
» Aria di Natale a casa mia: ghirlandine per la porta

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OSMA :: Dopocresima e le atre Iniziative :: Gruppi Dopocresima e Campeggi-
Vai verso: