IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Yogurtina

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Lun Ago 18, 2008 8:18 pm

ciao raga,tutto rego???...vabè...comunque,come ogni anno ,dopo campeggi e roba varia è giunto il momento di dare una scossa all'oratorio!Lo possiamo fare tutti,grandi e piccoli, basta che facciamo qualcosa....se avete idee per nuovi tornei,giochi ,spettacoli e chi più ne ha più ne metta, fatemi sapere al più presto perchè il tempo stringe!!!

MI RACCOMANDO.CONFIDO IN VOI,,,CAPITO GODZ??????
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Ricciolina

Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Mer Ago 20, 2008 11:02 pm

...ho ricevuto ieri la richiesta dei chicken's brain di suonare al cabaret....però chiaramente ci sono dei problemi perchè loro fino alle 22:15 suonano davanti al comune...bisogna quindi ragionare su questa cosa!!!pertanto cerchiamo di attivarci per la riunione!!!!!
Visualizza il profilo
val

Numero di messaggi : 84
Localizzazione : masciano...de solito all'oratorio!

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Ven Ago 22, 2008 10:18 am

Ciao gente!!!
Vorrei informarvi che Marta Vitulano ha già in mente un musical, con copione e tutto quanto. Aspettava solo il via libera di un responsabile (tipo Giulia...!!!) per cominciare a raccattare su la gente e fare le prime prove!
Contattatela!
Io farò una cosa molto importante per la settimana OSMA...verrò a vedere cosa combinate!
Ho due esami in ballo study e non posso permettermi di dedicarmi ad altro... Sad
A presto freghi!!!

PS:o Giù...ce l'è bella...!!!
Visualizza il profilo
Maartar!!

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Ven Ago 22, 2008 2:44 pm

Brava brava Valy che hai ricordato questa cosa!!! Sì, infatti, come ho detto in giro, qualche idea c'è...vedete un po' se può andare bene! La prossima settimana non posso esservi d'aiuto, se non attraverso via telefono, poichè domani parto per il mare e torno il 31!!!! Ma vi prometto che in questa settimana mi rilasserò talmente tanto da tornare carica di forze (e di idee...) per dare una mano già dal 1 settembre ad organizzare una FANTASTICA settimana OSMA...e a raccattare il maggior numero di gente!!!

Quindi...contate pure su di me!!!! E per qualsiasi cosa chiamatemi, al massimo vi rispondo mentre prendo il sole in spiaggia!! sunny

Ciaoooooooo
Visualizza il profilo
admin
Admin

Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Lun Ago 25, 2008 5:56 pm

Intanto iniziate col segnarvi che la settimana OSMA è dall'8 al 14 settembre. Poi, una sera si sono proposti di animarla quelli del gruppo dei chirichetti.

Sono stato informato che giovedì 28 alle 21,00 c'è una riunione.

Buon lavoro!!

Dott. Designer

Numero di messaggi : 118

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Gio Ago 28, 2008 11:03 am

Chi non mòre se rivedeeee!!!! (ovviamente parlo per me...)

scusate la mia eclatante lunga assenza ma di cose ne so successe!!! Very Happy
Comunque sono qui per ribadire il fatto che come sempre non ci sarò!!! ah ah ah Razz ... (so na sòla!!! ma il lavoro chiama...dal 1° Sett ricomincio il lavoro a Torino)... no vabbè, che c'entra, me dispiace...!!!!
Però volevo almeno dire due parole riguardo all'entusiasmo che in molte occasioni ho avuto modo di vedere ai campi!!!
Ragà, non fate spegnere quello che si è acceso in voi durante quei giorni!!!! TESTIMONIATE!!!! e a tal proposito dateve da fà pe sta settimana OSMA!!!!! l'oratorio è vostro!!!!! E la gioia che avete sperimentato nello stare insieme ai campi deve essere la stessa da vivere insieme anche qui!!!!! Coraggiooooo!!!!! Io non ce sarò, ma so già a chi affidare il compito di riprendere tutto!!!!!!!!!! non deludetemi!!!!! anche perchè, ragà, parlamo chiaramente, quando volete le vostre teste partoriscono cose che vanno oltre la soglia dell'incredibile.... Laughing male non sarebbe sfruttare queste materie grigie a vostro favore pe sta settimana OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!!

vabbè...ho parlato troppo!!!

gud lac!!! Cool ce se vede presto, speramo!!!!!

ps: prometto che dal primo (che avrò internet a scrocco tutti i giorni) sarò più presente nel forum... Smile

ciauu
Visualizza il profilo
Ricciolina

Numero di messaggi : 57

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   Ven Ago 29, 2008 3:12 pm

AVVISO
Per chi voglia partecipare al cabaret o voglia organizzare la caccia al tesoro ci sono 2 riunioni importanti durante la prossima settimana:
  • giovedì 04/09: riunione per CABARET
    venerdì 05/09: riunione per CACCIA AL TESORO

Entrambe sono alle ore 21 e chiaramente all'oratorio!
Mi raccomando è importante per gli interessati partecipare...possibilmente con tante idee!
.......A presto!!!!!!!
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!   

SETTIMANA OSMA VERY VERY IMPORTANT!!!!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'hit parade di quando siamo nati
» dichiarazioni di Mourinho post partita
» Orgasmo femminile / frigidità: due facce della stessa temutissima medaglia
» Due visioni del mondo agli antipodi.
» questa settimana ho avuto un attacco di nostalgia!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OSMA :: Generale :: Bacheca degli Avvisi-
Vai verso: