OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Campo Invernale 2007

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 5:19 pm

Apro questo topic dedicato al campeggio invernale 2007!

Foto, commenti, episodi, racconti, scemate varie... sbrigatevi a lasciare le vostre impressioni a caldo!

p.s. custode FTW!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
paffutella

paffutella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:36 pm

uomo X per tutta la vita!!!!!!!!!!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Ricciolina

Ricciolina


Numero di messaggi : 57
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 5:05 pm

ciao ragà...finalmente mi sono iscritta anche io!!!! Smile cmq volevo dire che il campeggio è stato fantastico e che sono molto molto entusiasta cheers ...però adesso che sono tornata devo dire la verità...mi manca un sacco la presenza dell'uomo X Sad ...soprattutto quando ci contava i bocconi a tavola!!!! Very Happy
vorrei anche segnalare che il gioco che in assoluto è riuscito meglio è "allunga la frase" in cui i nostri animati hanno dato il meglio di loro stessi!dal prossimo anno nell'ora dei servizi inseriamo anche lezioni di italiano????? study jocolor
visto che è il primo giorno del 2008 auguro a tutti un magnifico anno nuovo che possa portare gioia e serenità a tutti!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
paffutella

paffutella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 10:41 pm

rich te stimo!!!!!!!!!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:00 pm

cmq ce la stamo a cantà e sonà da soli... perchè sti freghi non se iscrivono??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ricciolina

Ricciolina


Numero di messaggi : 57
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 1:45 pm

cipy ha scritto:
cmq ce la stamo a cantà e sonà da soli... perchè sti freghi non se iscrivono??? Shocked

aspettiamo un po'....non l'hanno ancora smaltita da capodanno.... drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
paffutella

paffutella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 8:52 pm

oh comunque dice che ce l'avevano bellina tutti quANTI!!!!

SANTA PUPA!!! afro
Torna in alto Andare in basso
twins

twins


Numero di messaggi : 41
Età : 35
Localizzazione : zona via Larga
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: campeggio   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:14 am

come dice il cipy ...ce la cantamo e ce la sonamo da soli...!?! bè, allora continuiamo...
miglior gioco del campeggio???noi proponiamo l'ALIEN, con spazzola e formula uno in seconda e terza posizione... divertimento assicurato!!!! bounce

PS per la ricciolina:cosa vuol dire la tua foto e...non è che potresti dirci come si mette? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ricciolina

Ricciolina


Numero di messaggi : 57
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 1:41 am

twins ha scritto:
come dice il cipy ...ce la cantamo e ce la sonamo da soli...!?! bè, allora continuiamo...
miglior gioco del campeggio???noi proponiamo l'ALIEN, con spazzola e formula uno in seconda e terza posizione... divertimento assicurato!!!! bounce

PS per la ricciolina:cosa vuol dire la tua foto e...non è che potresti dirci come si mette? scratch

la mia foto rappresenta semplicemente la mia serie preferita...e per metterla è molto facile:scegli una foto,o la cercate su internet o dove volete, la salvate e poi la inserite nel vostro profilo alla voce "avatar"....se non è chiaro fatemi sapere!!! Smile

PS:ovviamente se la mettete la foto di grey's anatomy consideratevi nella mia lista nera... Twisted Evil !!!ma tanto so che opterete per Pasotti o per Alias!!!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 12:56 pm

@twins: se avete difficoltà a mettere l'avatar fate un fischio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
twins

twins


Numero di messaggi : 41
Età : 35
Localizzazione : zona via Larga
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: foto   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 12:37 am

approfitto del fatto che martina sta studiando e inserisco l'immagine per il nostro profilo
(grazie ele!)
che ne dite, può andare???
già so che martina non appena se ne accorgerà, la cambierà...quindi godetevela ora
cosa rappresenta? chi mi piacerebbe diventare da grande...sarà mai possibile Question
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 1:46 am

Complimenti per la foto Laughing Laughing

cmq, ragazze, occhio a non fare OT, ovvero andare troppo fuori tema rispetto all'argomento del topic. Questo vale per tutti. In caso contrario dovrò spostare o chiudere la discussione.

Scusate se sembro inutilmente fiscale, ma un forum (ogni forum) ha bisogno che siano rispettate alcune semplici regole altrimenti è la fine Sad

In parte è colpa mia che non ho ancora predisposto un regolamento: lo farò appena possibile. Nel frattempo buon posting!

a presto afro
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
twins

twins


Numero di messaggi : 41
Età : 35
Localizzazione : zona via Larga
Data d'iscrizione : 31.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: risp   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeDom Gen 13, 2008 5:25 pm

signor Admin ha perfettamente ragione... cercherò di non sbagliare più Smile
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 1:53 am

twins ha scritto:
signor Admin ha perfettamente ragione... cercherò di non sbagliare più Smile

tranquilla...tutto ok!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Campo Invernale 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Campo Invernale 2007   Campo Invernale 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Campo Invernale 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto del Campo Invernale 2006 ad Alfero
» Casa campeggio estivo (piccoli)
» Video del Campo Estivo 2004 a Magliano Sabina
» Video dei Campi Estivi 2007 a Poggio alla Lastra e S.Eutizio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Dopocresima e le atre Iniziative :: Gruppi Dopocresima e Campeggi-
Vai verso: