IndiceIndice  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  AccediAccedi  

Condividi | 

!!! Grande Concorso Musicale !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dott. Designer

Numero di messaggi : 118

MessaggioTitolo: !!! Grande Concorso Musicale !!!   Mer Ott 08, 2008 3:00 pm

Salve a tutti, utenti di questo magnifico (anche se poco frequentato) forum!!!

Mi rifaccio vivo per ridare un po' di movimento a questo spazio informatico dopo una lunga assenza di interventi... (è un mese passato che nessuno scrive niente!!!) Sad

...Comunque, per farla breve ed attinente al topic, ecco la mia proposta:

La tua comunità ti cerca!!! La Parrocchia di Marsciano (con in testa DG e il mitico Fors) ha bisogno di te!!! cheers

Partecipa al concorso e scrivi il Nuovo SIGNORE PIETA' Cool

Lo so...non è così appetibile ..vero? Ma sarò franco...Quell'approfittatrice de la mi' ragazza, s'è appioppata il compito di trovare un nuovo "signore pietà", urgentemente richiesto da Forsoni...poi ha scaricato il compito su di me, chiedendomi di scriverne uno... affraid ma non è che c'ho tutto sto tempo....fatto stà, raga, che .........io ho l'autorità per farlo, quindi....indico questo bando!!! eheheh

NON E' UNO SCHERZO!!!

si tratta di scrivere un "S.P." breve che reciti le 3 frasi di rito senza ripetizioni nè aggiunte, quindi se avete qualche nota e qualche melodia che vi frulla in testa, sparate!!!

...Ovviamente non mancherò di ricompensare chi sarà propositivo!!!

Saluti!!!!

Let's Rock for Jesus!!!!!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Maartar!!

Numero di messaggi : 27

MessaggioTitolo: Re: !!! Grande Concorso Musicale !!!   Mer Ott 08, 2008 3:55 pm

Braaavo braaavo!!!! Scarichiamo il lavoro duro sugli altri!!! COMPLIMENTI MR. MUSICISTA!!! eheheheheheh

Dillo che n'sè bono......ahahahahah!!!!

Quindi cari ragazzi, armatevi di fantasia (e anche gusto musicale) e fate vedere cosa siete in grado di fare per la vostra comunità!!! Sò che non mi deluderete.....Smile

Naturalmente una volta che avrete elaborato delle idee più o meno definitive contattate la sottoscritta (o anche Daniele....anche se il suo giudizio vale poco in questo campo...del resto lui...che ne sa di musica????ihihihihi) e dopo un'attenta selezione procederemo alla nomina del VINCITORE!!!

Immaginate....con poche note potreste entrare nelle grazie di DG e del mitico Fors!!!!! Se fossi in voi non mi lascerei scappare questa occasione!!!

FORZA MUSICISTI.......A LAVOROOOOOOO!!!!!!
Visualizza il profilo
admin
Admin

Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano

MessaggioTitolo: Re: !!! Grande Concorso Musicale !!!   Gio Ott 09, 2008 2:00 pm

Maartar!! ha scritto:
Immaginate....con poche note potreste entrare nelle grazie di DG e del mitico Fors!!!!! Se fossi in voi non mi lascerei scappare questa occasione!!!

Sembra più una minaccia!! Twisted Evil Twisted Evil

Comunque... iniziativa lodevole! Conto su una partecipazione in massa!!! Cool

Fatevi vivi utenti del forum!!!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: !!! Grande Concorso Musicale !!!   

!!! Grande Concorso Musicale !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Grande Torino
» "Il grande internamento" e "la logica della follia"
» Cosa farò da grande?
» La grande madre-Laura Rangoni
» Kamut: la grande beffa.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OSMA :: Il Bar di Sabatino :: Musica e Spettacolo-
Vai verso: