OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 !!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: !!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!   !!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 2:13 pm

Auguriii !!! cheers

...non so se è proprio il posto giusto (che detto da un moderatore non fa certo bella figura....), ma che ce frega!!! Very Happy

Bè, insomma, mi sento onorato di essere il primo a postare qualcosa nel 2009.....ma mi sento anche abbastanza deluso dalla perdita d'interesse del forum!!! Non che sia stato così altamente frequentato (il numero di utenti massimo in linea è stato di 7... Shocked !!!!!), comunque... poco male!!! Io non demordo!!! E vi prometto intanto un piccolo regalino per l'anno nuovo!!! Verso la fine di Gennaio apparirà un nuovo "volto" per questo stupendo forum!!! Spero vogliate almeno darci un'occhiata!!!

...cambiando discorso...e tornando a cose più importanti...Natale è passato, ma certo non è svanita la gioia che ho visto nei volti di qualcuno di voi! L'esibizione all'oratorio della Notte di Natale è stata un successone! E personalmente mi sono divertito tantissimo!!! Sono contento di come sia riuscita, e sono stato contentissimo di vedervi lì tutti insieme, eravate fotoniciiii!!!!! Very Happy

Non scordate mai cosa il Signore riesce a smuovere nella nostra vita!!!

A chi non l'avesse ricevuti personalmente faccio i miei caldissimi auguri di Buon Natale (anche se è passato, ragà, il Signore nasce nei nostri cuori TUTTI I GIORNI, non scordatevelo!!!), e tantissimi auguri di un nuovo anno!!!

Bè, come sempre ho parlato troppo... ahahahah Smile ce se beccaaaaaa Wink


....e ancora AUGURI!!!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: !!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!   !!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 2:40 pm

Grazie del contributo Dany Very Happy

Auguroni a tutti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
 
!!!!!!!!!!! AUGURIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Generale :: Bacheca degli Avvisi-
Vai verso: