OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio

Andare in basso 
+2
paffutella
admin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeLun Gen 14, 2008 4:03 pm

Lunedì 4 febbraio alle ore 21,00 presso l'Oratorio si terrà un incontro con suor Roberta Vinerba, educatrice ed evangelizzatrice dei giovani nell'ambito della sessualità e affettività.
L'incontro è dedicato a tutti i giovani a partire dalla 3° media (1° anno dopocresima).
E' importante diffondere la notizia così da avere la più ampia partecipazione possibile in una occasione di sicuro interesse e crescita per tutti i giovani.
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
paffutella

paffutella


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMar Gen 15, 2008 10:23 am

ragazzi partecipate numerosi anche perché suor roberta è ganzissima e non rimarrete delusi!!!!!!!!!!! un bacione
Torna in alto Andare in basso
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMar Feb 12, 2008 8:57 pm

Ciao raga!!!ieri sera al dopocresima mi avete parlato del forum....e....chi non poteva iscriversi??Bene,tanto per ritornare in tema....
La suora è stata SPETTACOLARE!!!!! (parola che racchiude molti significati,punti esclamativi compresi) lol!
mi è piaciuto cm ha parlato....anche di quel suo amico che voleva scappare,dell'uomo cerchio,strada e cerchio tratteggiato....il DODECAGONO.....insomma,ci sa fare!!!
non è che posso chiedere una cosuccia??
Posso essere abilitata alla sezione del dopocresima??
THANK YOU! Very Happy
baci
Sokki (tanto si sa ki sono)
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 1:56 am

Ciao Sokki e benvenuta nel forum!! Very Happy

In realtà non ho la più pallida idea di chi sei, ma è bello avere un utente in più nella nostra community! Anzi, datti da fare per pubblicizzare il forum tra i tuoi amici, così facciamo diventare lo spazio web dell'oratorio un bel luogo di incontro!!

Per quello che riguarda i permessi da te richiesti se ti riferisci alla sezione Gruppi Giovani della categoria Dopocresima dovresti già poterci liberamente accedere! Se non è così mandami un PM e vedo di risovere il problema!
Se invece parlavi della sezione Dopocresima e Campeggi della categoria Spazio Animatori, mi spiace ma è una parte del forum riservata agli animatori (e se la tua data di nascita è veritiera penso che tu sia piuttosto un'animata Wink )

Cmq continua a partecipare al forum, mi raccomando!

p.s. un piccolo suggerimento: perchè non apri tu stessa una discussione sull'incontro con suor Roberta nella sezione Gruppi Giovani?
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:14 pm

uuu beh nemmeno io so chi sei!! lol! ....cmq si hai ragione avevo sbagliato,era nello spazio animatori e io sono un'animata!!per il fatto di dirlo ad i miei amici l'avevo detto ad una mia amica e si è registrata,oggi se riesco ad aiutarla scriverà qualche messaggio sul forum,ne sono certa!!....per la discussione.... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:47 pm

Vabbè scoprirò la tua identità! Ho le mie fonti!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:48 pm

ihihih cercherò di tenermi segreta più ke mai allora!!!!Via con la sfida!xD lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:54 pm

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯ ha scritto:
ihihih cercherò di tenermi segreta più ke mai allora!!!!Via con la sfida!xD lol! lol!

Ok..accetto la sfida!! Per le tue amiche iscritte (dovrebbero essere theking e Mary the Best), spiegagli che dovevano clikkare sul link che gli arriva in email per attivare l'account...cmq stavolta glielo ho attivato io e quindi possono cominciare subito a connettersi e postare!

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMer Feb 13, 2008 4:55 pm

ok!theking nn lo/la conosco ma mary si!!!
Torna in alto Andare in basso
Mary the best

Mary the best


Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 13.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: FELICITà!!!!!!   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:18 pm

WOOOOHHH!!!!! FINALMENTE CE L' HO FATTA AD ENTRARE Very Happy KE BELLO !!! GRAZIE 1000 SOKKY T.V.U.K.D.B. !!!! MA GRAZIE ANKE A TE ADMIN !!!! ANKE SE NN Sò KI 6 Question MA NN TEMERE LO SCOPRIRò PRESTO (SN UNA GRANDE DETECTIVE IO!!!! Cool CMQ IO CI SN STATA ALL' INCONTRO CN LA SUORA E MI è PIACIUTO MOLTISSIMO QUELLO DI CUI HA PARLATO SI VEDE KE è ESPERTA study CI SIAMO DIVERTITI ANKE CN IL DODECAGONO....BEH KE ALTRO DIRE........AH L' HO GIà DETTO KE SN FELICISSIMA DI ESSERMI REGISTRATA Razz VABBè ORA VI LASCIO KE HO SONNO...CIA Sleep CIAO DA king MARY THE BEST !!!!! (BUONANOTTE Wink )
Torna in alto Andare in basso
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeDom Feb 17, 2008 11:20 pm

Ciao maryyy (tvttttttttttttttttttttttb anke io)
Beh si ci siamo divertiti ed è stato....uhmm.....cm dire........ILLUMINANTE!!! <ohyeah>
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 11:39 am

Benvenuta Mary!!

Se volete discutere dell'incontro con la suora c'è un topic apposito nella sez. Dopocresima.
Ti informo poi che nel linguaggio dei forum (o delle chat, etc...) scrivere in maiuscolo equivale ad urlare; quindi dato che non siamo sordi puoi anche usare il minuscolo Wink

ciao Very Happy

p.s. ti dò degli indizi sulla mia identità: sono intelligente, affascinanate, incredibilmente simpatico... quanti animatori ci sono con ste caratteristiche??? lol!
(vabbè l'ho sparate abbastanza per oggi...ciaoooooo)
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:32 pm

admin ha scritto:

p.s. ti dò degli indizi sulla mia identità: sono intelligente, affascinanate, incredibilmente simpatico... quanti animatori ci sono con ste caratteristiche??? lol!
(vabbè l'ho sparate abbastanza per oggi...ciaoooooo)

penso che tu abbia dimenticato la modestia....èèè quella è fondamentale,no??VERGOOOOOGNA!!Dio apre le porte agli umili,ai piccoli!!!èèè questa non me la aspettavo da te!!.... lol! skeeerzo!!!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 4:53 pm

Per fortuna ci siete voi a riportarmi sulla retta via!!!

Grazie amici... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeLun Feb 18, 2008 9:47 pm

ihihihih...
Torna in alto Andare in basso
letizietta

letizietta


Numero di messaggi : 10
Età : 37
Localizzazione : Marsciano, Via della Pertica, 3 (sotto Porta Vecchia!)
Data d'iscrizione : 08.01.08

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:39 am

Che bello!!! Vedo che questo forum comincia ad attivarsi!!
Forza ragazzi, PASSATE PAROLA!!! bom
Passate ore su msn, myspace ecc affraid ecc....iscrivetevi anche qui, no??
Un bacio a tutti/e!

Letizia
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:40 am

letizietta ha scritto:
Passate ore su msn, myspace ecc affraid ecc....iscrivetevi anche qui, no??

Sante parole!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 1:26 pm

Concordo in pieno! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio   Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Incontro con suor Roberta Vinerba lunedì 4 febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Incontro con suor Roberta Vinerba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Generale :: Bacheca degli Avvisi-
Vai verso: