OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Regolamento del forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Regolamento del forum Empty
MessaggioTitolo: Regolamento del forum   Regolamento del forum Icon_minitimeSab Feb 09, 2008 5:04 pm

Pubblico il Regolamento del forum ricordantovi che all'atto dell'iscrizione avete tutti dichiarato di accettarlo.

REGOLAMENTO


Anche se gli amministratori e i moderatori di questo forum cercheranno di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, è comunque impossibile verificare ogni messaggio. Tuttavia è consapevole che tutti i messaggi di questo forum esprimono il punto di vista e le opinioni dell’autore e non quelle degli amministratori, dei moderatori o del webmaster (eccetto i messaggi degli stessi) e per questo non sono perseguibili.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o qualunque altro materiale che possa violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l’utente verrà immediatamente e permanentemente escluso (e il tuo provider verrà informato). L’indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni. L’utente concorda che il webmaster, l’amministratore e i moderatori di questo forum hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere ogni Topic ogni volta che lo ritengano necessario. L’ utente concorda che ogni informazione che è stata inserita verrà conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il suo consenso, il webmaster, l’amministratore e i moderatori non possono essere ritenuti responsabili per gli attacchi da parte degli hackers che possano compromettere i dati.

Questo forum usa i cookies per conservare informazioni sul tuo computer locale. Questi cookies non contengono le informazioni che hai inserito in precedenza, servono soltanto per migliorare il piacere della tua visita. L’indirizzo email viene utilizzato solo per confermare i dettagli della tua registrazione e per la parola d’ordine (e per inviare una nuova parola d’ordine nel caso dovesse perdere quella attuale).

Per una migliore organizzazione e consultazione del forum ogni utente si impegna a rispettare le seguenti regole:

1. è vietato il cross posting, ossia la trattazione dello stesso argomento su più topic contemporaneamente;
2. è vietata ogni forma di off topic (OT), ossia l’inserimento di messaggi non inerenti all’argomento del topic. Nella sezione Spam e Cretinate l’OT sarà valutato con minor rigore;
3. è vietato quotare immagini o video;
4. è vietato inserire immagini di grandezza superiore a 640 pixel (di larghezza);
5. ogni utente prima di inserire un nuovo topic dovrà verificare che già non esista un topic sullo stesso argomento e dovrà inserire il nuovo topic nella sezione appropriata in base al tema.

Ogni violazione delle suddette regole è soggetta ai relativi provvedimenti dello staff.

Il presente Regolamento è soggetto ad aggiornamenti.
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
 
Regolamento del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nasce il forum OSMA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Generale :: Bacheca degli Avvisi-
Vai verso: