OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 sondaggio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
chitarrista dei chickens

chitarrista dei chickens


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:03 pm

facciamo una classifica dei 10 mijori gruppi musicali di tutti i tempi.....ok???
Question Question ....quindi cominciate....io la mia la devo fare...quando è pronta la metterò...... lol!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 7:37 pm

Escluderei subito quelli che c'hai in avatar Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
chitarrista dei chickens

chitarrista dei chickens


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 7:12 pm

admin ha scritto:
Escluderei subito quelli che c'hai in avatar Twisted Evil
ke hai contro i ramones???? senza di loro la rivoluzione punk nn sarebbe mai scoppiata.....e ora sarebbe solo un ricordo....i ramones hanno cambiato radicalmente il modo di ascoltare la musica.....hanno ridotto all'essenziale il rock n roll......dicevano in 2 minuti quello ke la maggior parte dei gruppi di allora lo faceva in 7......anke se nn erano capaci a suonare.... lol!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 10:04 pm

Te s'è risposto da solo!

E poi mica ho detto che so na m...a, solo che se dovessi fare una classifica dei 10 gruppi di sempre probabilmente non ce li metterei!

de gustibus...
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 10:41 am

Evito di fare la mia classifica, onde evitare commenti poco felici sul mio genere poco apprezzato! Razz ...di sicuro non ce li metterei nemmeno io i Ramones... però, via... magari se me prende voja forse tra qualche giorno scrivo qualcosa a riguardo dei 10 gruppi migliori di tutti i tempi!.....
Torna in alto Andare in basso
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 9:29 am

ooooh!!!! sto sondaggio non pija il volo!!!! è dal 18 marzo che nun se smove na foja!!! bounce allora, oh Stè, ce la fai a chiaritte le idee almeno te che hai postato il sondaggio???? Suspect ...o forse non ti viene altro in testa che i Ramones Question ....hummmm scratch

bè, allora, io aspettavo te pe' sta classifica, ma visto che non butti giù niente, sti giorni provo a fare la mia (non ci saranno i Ramones, ovviamente), e poi speramo che segui a ruota!!! sennò l'assolo de sultan of swing sarai costretto a vederlo sempre e solo suonare da altri (tipo me)... Cool

ciauz
Torna in alto Andare in basso
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 9:45 am

Via!! Diamo una scossa a sto sondaggio!! Ecco la mia lista. Quelli che seguono sono a mio parere i 10 gruppi più significativi della storia del rock, mensionati in ordine di innovazione musicale..ne mancano alcuni ma nel sondaggio c'era spazio solo per 10.. comunque:


01- Pink Floyd
02- The Jimi Hendrix Experience
03- PFM
04- Genesis
05- Led Zeppelin
06- Jethro Tull
07- Queen
08- Deep Purple
09- Dire Straits
10- Police

Commentate gente, commentate!! e soprattutto postate la vostra lista!!! (primo fra tutti il chitarrista dei chickens, che a quanto pare sembra non avere molto a cuore il suo sondaggio!!!..... ma che "musicante" sei?!?!?!)

long live Rock 'n Roll!!!!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeGio Apr 10, 2008 2:36 pm

Ci dovrei pensare a fondo, anche perchè ammetto che la mia conoscenza non è vasta quanto la vostra!

Comunque tra quelli che ha messo dott. Designer ce ne sono alcuni che sicuramente metterei anche io, magari non in quell'ordine! Tipo i Queen li sposterei più in alto come anche i Police... i Pink Floyd hanno fatto storia ma confesso che non sarebbero in cima alle mie preferenze!

Quando posso faccio la lista completa...
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
chitarrista dei chickens

chitarrista dei chickens


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 3:27 pm

sono....cmq alcuni della tua sono anke nella mia e + o meno nelle stesse posizioni....cmq nella mia ci sono i gruppi ke conosco e ke secondo me hanno significato + nella storia della musica e non solo per bravura e per tecnica....ma per aver inventato generi...ed avercambiato il modo di ascoltarla....anke nn essendo fenomeni.eccola qua:

0.1 CHICKEN'S BRAINS Exclamation Exclamation Cool sopra a tutti!!
[list=1][*]Pink Floyd
Led Zeppelin
The Queen
The Rolling stones
Bob Marley sullo stesso piano dei Police
Dire Straits
The Cure
Metallica
Nirvana
Sex pistols sullo stesso piano dei ramones

ecco questa è la mia lista.....se c'erano altri posti avrei messo sicuramente + gruppi...molti + come i red hot chili peppers.....i rem....jimi hendrix experience.....smashing pumpkins...e altri....cmq daniè...sultans adè me la impari per bene è....l'inizio gia lo so fa.....però vojo imparà la 1 chitarra.....conto su d te Very Happy ......ah gia k ci sono....come saprete tt gli anni c'è la festa a marsciano a giugno....quest'anno il 27 giugno sulla piazzetta davanti alla chiesa....quella sopra le scale....suoneranno 3 gruppi.....e il primo siamo proprio noi...CHICKEN'S BRAINS...venite in molti m raccomando....27 giugno ore....bo...ve farò sapè....suoniamo 45 min....e poi il 28 vi aspettano altri 3 gruppi....ok....questa sarà la nostra rampa di lancio ciao a tutti lol! lol! afro
Torna in alto Andare in basso
chitarrista dei chickens

chitarrista dei chickens


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 3:30 pm

scusate ma nel msg d prima manca un pezzo.....+ o - diceva ke mi scusavo se nn ho postato la classifica prima ma mero scordato...è la vecchiaglia se comincia a fa senti....e dicevo ke io nn ne so tanto quanto daniele sulla musica...ho postato i gruppi k conosco.....vabè ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 4:10 pm

chitarrista dei chickens ha scritto:
scusate ma nel msg d prima manca un pezzo.....+ o - diceva ke mi scusavo se nn ho postato la classifica prima ma mero scordato...è la vecchiaglia se comincia a fa senti....

Non è vecchiaia... a volte la sarda è innata!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Ricciolina

Ricciolina


Numero di messaggi : 57
Età : 35
Data d'iscrizione : 31.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeVen Apr 25, 2008 6:25 pm

affraid affraid vecchiaglia!!!! No No No No No sondaggio 77183 sondaggio 77183
Torna in alto Andare in basso
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 9:41 am

La "cultura musicale" non è l'unica "cultura" che manca in questo forum.... sondaggio 77183 comunque, Stè, so' contento che hai postato la tua lista e proverò ad insegnarti qualcosa adesso...con un po di pazienza... Rolling Eyes comunque mi sembra giusto che iniziate a prendere il via a suonare, e fai bene a far propaganda e ti propongo...: quando hai date e orari ufficiali, prova a mettere un nuovo post nella sezione Musica e Spettacolo Wink

a presto caro! Cool
Torna in alto Andare in basso
val

val


Numero di messaggi : 84
Età : 37
Localizzazione : masciano...de solito all'oratorio!
Data d'iscrizione : 23.01.08

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:13 am

Bravo Stè, ci saremo tutti!
Oh...se vuoi facciamo qualche striscione, tipo "fun club", così, tanto per far vedere in giro che avete un seguito di ammiratori anche voi... cheers
Basta che poi non ve montate la testa!
Torna in alto Andare in basso
Dott. Designer

Dott. Designer


Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 19.12.07

sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 11:32 am

val ha scritto:
Basta che poi non ve montate la testa!
... Neutral se' sicura Valè???... scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio   sondaggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chicken's Sondaggio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Il Bar di Sabatino :: Musica e Spettacolo-
Vai verso: