OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitimeSab Ott 11, 2008 1:35 pm

Allora ragazzi...

intanto faccio ammenda per aver abbandonato un po' il forum, ma c'ho avuto da fare Razz e comunque neanche tutti voi vi siete fatti sentire molto!!
Quindi vediamo di ridare vita al forum!

Inizio con un avviso...

lunedì 13 ottobre alle 21,00 ci sarà una prima riunione tutti insieme per spiegare come è organizzato il dopocresima quest'anno; tutti, dal 90 al 95, siete invitati caldamente a venire


verranno presentati i vari gruppi e le varie attività! invitate a più non posso e non mancate sennò..... anatema!!! (cercatela sul vocabolario Laughing )
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
..LaKika..^^




Numero di messaggi : 1
Età : 30
Localizzazione : Morcella di Marsciano
Data d'iscrizione : 13.10.08

Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: ...MIAOOO!!   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 9:25 pm

sono le otto e mezza del lunedì 13..e..non penso di poter venire alla prima riunionee!!! Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 77183
c'ho appena ripensato..ma, non vi preoccupate..quando si inizia ci sarò sens'altro!! lol!
...ma come ce l'ho??... Sleep
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitimeMar Ott 14, 2008 2:23 pm

..LaKika..^^ ha scritto:

...ma come ce l'ho??... Sleep

Eh... grandiosa? Astrale? Fotonica? Gozzillinica? O Giammaronica? Scegli tu... Laughing

comunque informati dagli altri per quello che riguarda i giorni e gli orari! La prossima settimana si parte!!

ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯


Numero di messaggi : 52
Età : 30
Localizzazione : Marsciano,e dove sennò?
Data d'iscrizione : 12.02.08

Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 11:00 pm

ed eccomi col mio solito ritardooooooooo *siii*
Bene Bene...quando c'è sto dopocresima?
mi aveva detto un mio amico che i 94 sono dalle 21.00 alle 22.30 del lunedi...^^
.... lol!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 2:16 pm

»-(¯`v´¯)-»so©©hi«-(¯`v´¯ ha scritto:
ed eccomi col mio solito ritardooooooooo *siii*
Bene Bene...quando c'è sto dopocresima?
mi aveva detto un mio amico che i 94 sono dalle 21.00 alle 22.30 del lunedi...^^
.... lol!

ehhh cara sokki... mi sembra che il tuo amico ha detto bene!

Fatte vedè il lunedì!

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13   Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione PLENARIA dopocresima lenedì 13
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dopocresima... facciamo il punto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Dopocresima e le atre Iniziative :: Gruppi Dopocresima e Campeggi-
Vai verso: