OSMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Un aiuto da tutti! (importante leggete)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Un aiuto da tutti! (importante leggete) Empty
MessaggioTitolo: Un aiuto da tutti! (importante leggete)   Un aiuto da tutti! (importante leggete) Icon_minitimeVen Feb 22, 2008 1:34 am

Allora ragazzi, mi serve il vostro aiuto!! Very Happy

A breve dovrò realizzare un video di informazione/sponsorizzazione dell'oratorio e delle sue attività. Quindi mi servirà molto materiale.
La cosa che vi chiedo di cuore è di farmi avere tutto il materiale multimediale (foto, video, etc..) che avete su campeggi, feste, momenti passati all'oratorio, gite, spettacoli, insomma tutto quello che riguarda la vostra vita all'oratorio! Potete darmi questo materiale postandolo qui sotto o spedendolo a carlo.cipolletti@alice.it, oppure mi potete contattare direttamente!

Vi prego di aiutarmi, è molto importante!!

Grazie
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
val

val


Numero di messaggi : 84
Età : 37
Localizzazione : masciano...de solito all'oratorio!
Data d'iscrizione : 23.01.08

Un aiuto da tutti! (importante leggete) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto da tutti! (importante leggete)   Un aiuto da tutti! (importante leggete) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:18 pm

Copnta pure su de me...Domani alla riunione cercherò di farti avere tutto ciò che ho!
Torna in alto Andare in basso
admin
Admin
admin


Numero di messaggi : 296
Localizzazione : Marsciano
Data d'iscrizione : 18.12.07

Un aiuto da tutti! (importante leggete) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto da tutti! (importante leggete)   Un aiuto da tutti! (importante leggete) Icon_minitimeLun Feb 25, 2008 1:38 pm

val ha scritto:
Copnta pure su de me...Domani alla riunione cercherò di farti avere tutto ciò che ho!

Grazieeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://osma.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Un aiuto da tutti! (importante leggete) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un aiuto da tutti! (importante leggete)   Un aiuto da tutti! (importante leggete) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un aiuto da tutti! (importante leggete)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domandona a tutti i musicisti!...chitarristi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
OSMA :: Generale :: Bacheca degli Avvisi-
Vai verso: